Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

GREENPASS CARD 8,5x5x5

Stampa green pass su card in PVC

5,00
5,00

Istruzioni

Inviaci il tuo green pass via whats app al numero 338 9808617 oppure via mail, in formato pdf (quello che hai scaricato dal sito https://www.dgc.gov.it/web/), scegli il numero di copie (anche diversi nominativi), riceverai la stampa del tuo green pass su card in PVC comodamente a casa tua o in ufficio! PER IL GREEN PASS NON è POSSIBILE SCEGLIERE IL CONTRASSEGNO.

Stampa green pass su card in PVC

Stampa il tuo green pass su card in PVC: ti sei stancato di portare nel tuo portafoglio  un foglietto stropicciato con il tuo green pass? O di doverlo mostrare dal cellulare tramite app? Stampiamo il tuo green pass come se fosse una carta di credito: misura standard 8,5×5,5cm su PVC spesso 1mm e resistente alle intemperie ed all’usura! Valido con l’app VerificaC19!

Stampa certificazione verde COVID-19

Stampiamo il tuo green pass (o certificazione verde COVID-19) per darti la possibilità di esibirlo come una qualsiasi altra carta di credito o biglietto da visita: esibire il digital green certificate diventa un gesto di tutti i giorni e garantisce massima resistenza allo strofinamento ed all’usura.

Stampa green pass: perché?

L’obbligo di green pass per i luoghi a rischio assembramento ha ottenuto il via libera dei presidenti di Regione: è la condizione indispensabile per cambiare i parametri che misurano le zone di rischio e lasciare tutta l’Italia in zona bianca durante l’estate. La strada scelta dal governo per garantire alle attività di rimanere aperte anche con una risalita della curva epidemiologica è dunque consentire gli ingressi nei luoghi affollati soltanto a chi risulta immunizzato, oppure guarito, oppure ha effettuato un tampone. Ecco perché è bene portare la stampa del tuo green pass sempre con te!

Viaggi, teatri, cinema: porta la stampa del tuo green pass sempre con te!

Ormai è indispensabile che l’utilizzo delle certificazioni verdi sia esteso, a prescindere dal contesto epidemiologico territoriale di riferimento, alle seguenti attività: grandi eventi sportivi e di spettacolo, discoteche, fiere, congressi, treni a lunga percorrenza, aerei, navi, cinema, teatri ed eventi. Serve il certificato anche per i ristoranti al chiuso, ma è probabile che basterà soltanto la prima dose di vaccino.


Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione greenpass o di Print Service